LA NOSTRA STORIA
La nostra storia
La famiglia Montanari è presente nel mercato vitivinicolo da tre generazioni. Ha cominciato la sua attività a partire dagli anni ‘40 del ‘900, con Massimo Montanari e Costante Montanari. I due fratelli, seppur nel ristretto ambito dei confini locali e provinciali, hanno saputo sfruttare lo storico e fruttuoso territorio in cui vivevano, creando questa florida azienda.
Alla fine degli anni ’60, subentra alla dirigenza dell’azienda Renzo, il figlio di Massimo, che seppure in giovane età, riesce ad avvertire le enormi potenzialità del mercato e trasforma l’azienda, da giovane azienda locale ad impresa estesa su ampie zone del territorio nazionale ed internazionale.
Oggi Renzo è affiancato nella conduzione dell’azienda dai due figli, Marco e Michela, che con impegno quotidiano, lavorano insieme con l’obiettivo di continuare a sviluppare ciò che la famiglia Montanari ha costruito con passione per quasi 100 anni di storia.
Il gruppo Montanari è formato da un team composto dai migliori tecnici, spinti dalla passione e supportati da anni di esperienza su ogni aspetto del lavoro che dal grappolo d’uva porta, sulle tavole di tutto il mondo, un tesoro fatto di profumi, colori, aromi ed emozioni.